BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore di blog http://www.wikio.it Malus di N.Latteri Scholten in download gratuito | mostriciattoli-di-Malus | Mostriciattoli di Malus | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

 
mostriciattoli-di-Malus 
dal romanzo Malus di N.L.M.Latteri Scholten
<%if foto<>"0" then%>
Torna alla home page di questo Blog
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  Mostriciattoli On-Line
Chiacchiere dal castello di Tenebricus
  cerca

Noi siamo i personaggi del romanzo Malus di N.Latteri Scholten. Ovviamente il romanzo è coperto da copyright su testo e immagini.
Puoi leggere i primi capitoli qui: ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=992279

*

 Pur essendo un romanzo ironico e giocoso Malus è uno specchio usato per mettere in luce i gravi pericoli che minacciano il nostro mondo e la nostra società, è al tempo stesso un deciso e mordace attacco ai poteri forti, alle loro maschere ed ai metodi nascosti usati per ridurre il mondo, ed in particolare i giovani, al silenzio e non fare capire cosa stia realmente accadendo e per quali vie si stia realizzando.
Clicka sul lupo e ci troverai x_95e65b2 ci trovate anche sul nostro Blog principale http://mostriciattoli2.blogspot.com http://n-latteri-scholten.blogspot.it http://http://www.nlatterischolten.eu/word http://mostriciattolion-line.myblog.it Facebook: https://www.facebook.com/NLatteriScholten?


 

diario |
 
Diario
1visite.

28 settembre 2014

Malus di N.Latteri Scholten in download gratuito


 

Ciao per festeggiare lanuova edizione di Malus per poche settimane l’ho messo in FREE DOWNLOAD, potetescaricarlo qui

http://www.lulu.com/shop/search.ep?keyWords=Malus&type=

Malus è un fantasy chepur avendo un’ambientazione abbastanza tradizionale è del tutto nuovo pertematiche e narrazione. Pur svolgendosi in luogo in cui regna la notte eterna èpieno di colori e guizzi di luce, che in parte nascondo la profondità spaventosadelle tenebre infernali che dominano gli eventi. Poetico e irriverente al tempostesso, il romanzo narra la storia di Malus il bellissimo Principe della Notterinchiuso fin dalla nascita nella fortezza di Nachtfels oltre i confini dellaTerra di Mezzo. Per riuscire ad evadere e attaccare la Terra di Mezzo a Malusserve il sangue dell’ultimo discendente degli stregoni che sconfissero i suoiantenati e per questo rapisce Desirée, una ragazza dei giorni nostri con un passatoda punk e ballerina classica. I suoi tentativi di fuga però non sfuggono aisuoi nemici: i saggi Vati che si mobilitano per fermarlo; ma dalle stessetenebre arriva una minaccia ancora più pericolosa, i draghi-demoni mandano unodi loro, il giovane drago Penumbra per ucciderlo e distruggere l’arma che stacostruendo perché è capace di distruggere Madre Natura. Niente è come potrebbeessere o dovrebbe essere… Il drago Penumbra scoprirà nei meandri della fortezzaun essere la cui malvagità è di tale portata da costringerlo a cambiare i pienisecolari dei draghi, intanto la ragazza Desirée con l’aiuto di simpatici esboccati Mostriciattoli cercherà di risolvere la questione a modo suo

sfoglia
agosto        novembre